CASTA DIVA IDEAS FIRMA IL NUOVO SPOT DI GEFFER
Sarà in onda dal 25 Dicembre sulle principali emittenti tv il nuovo spot di “Geffer”, il prodotto di casa Bayer contro la cattiva digestione. Lo spot mette in scena una classica commedia romantica a lieto fine, non solo per la storia in sé, ma anche per i problemi di digestione dei protagonisti. La campagna Tv lancia anche il tormentone “E se ti dico Geffer?”, che avremo occasione di risentire presto anche in altri soggetti della serie pianificati sul web.
21/12/2020
SULLE SCATOLINE DI CITROSODINA ARRIVA L’HIPSTER.
Come annunciato in primavera, con settembre è arrivato nelle farmacie il secondo soggetto della collezione delle scatoline più cool del momento: dopo la donnina, un soggetto maschile, in stile decisamente Hipster, realizzato appositamente per Citrosodina e ritratto nel momento del fatidico Burp! Per tutti i collezionisti: attenzione, è in edizione limitata!
06/09/2020
BLUE NOTE MILANO CON CASTA DIVA IDEAS LANCIA “THE HEART OF JAZZ” E VA IN LIVE STREAMING CON FRESU.
In un momento in cui locali, cinema e teatri sono chiusi, Blue Note Milano entra nelle case degli Italiani (e non solo) per la prima volta con un grande concerto in live streaming di Paolo Fresu, a sostegno della Croce Rossa Italiana. A Casta Diva Ideas la definizione del concept e la regia della serata, nonché l’ideazione e la produzione campagna di comunicazione on line e off line.
08/05/2020
L’EFFETTO BURP! ARRIVA IN TV
Sarà on air a partire dal 5 aprile sulle principali emittenti nazionali lo spot 10’’ che vede il ritorno di Citrosodina in TV. Parte della campagna con cui Casta Diva Ideas si è aggiudicata la gara di comunicazione, lo spot è solo uno dei vari soggetti dedicati all’originale effetto Burp! con cui il brand di Bayer è presente on line.
26/03/2020
AL VIA IL CONCORSO “COMPRA CITROSODINA, VINCI LA SCATOLINA”
A partire da marzo, la nuova campagna “L’originale effetto Burp!” approda nelle farmacie con una serie di materiali punto vendita e un gadget da collezione: la scatolina personalizzata con la grafica della campagna, in omaggio con l’acquisto del prodotto. Ed è solo la prima di una collezione che si farà notare!
27/02/2020
PANERAI LANCIA UNA CAMPAGNA GLOBALE PER IL NUOVO SUBMERSIBLE ECO-TITANIUM.
Casta Diva Ideas si aggiudica la comunicazione del nuovo modello Panerai a livello global. La campagna, ispirata a personaggi che hanno sfidato i propri limiti in situazioni estreme, è costituita da diversi soggetti. Allo studio anche progetti di attivazioni speciali.
24/11/2019
CASTA DIVA IDEAS VINCE LA GARA PER IL NUOVO POSIZIONAMENTO DI CITROSODINA.
La consultazione avviata da Bayer qualche mese fa si conclude con l’assegnazione del budget di comunicazione a Casta Diva Ideas, che seguirà per il biennio 2020-21 la comunicazione del brand Citrosodina. L’agenzia sta già lavorando alla produzione della campagna sui mezzi on line e off line per l’on air del prossimo anno.
15/11/2019

COPYRIGHT©2020 CASTA DIVA IDEAS S.r.l. ALL RIGHT RESERVED
P. IVA: 10140920967 – Privacy Policy – by AR