“E SE TI DICO GEFFER?”: UNA COMMEDIA ROMANTICA PER GEFFER

Lo spot racconta la storia del giovane vicino di casa che cerca di conquistare le simpatie della sua dirimpettaia offrendole piatti prelibati cucinati da lui. Ma la donna lo respinge ogni volta, non perché non apprezza le sue doti culinarie, ma perché è sempre alle prese con fastidiosi problemi di stomaco.
L’uomo però non si arrende e si presenta con una confezione di Geffer e, alla domanda, “E se ti dico Geffer?”, non si può non rispondere di sì!

Lo spot, con la regia di Laura Chiossone, mette in scena una classica commedia romantica a lieto fine, non solo per la storia in sé, ma anche per i problemi di digestione dei protagonisti.

Allo spot tv, si uniscono altri soggetti in programmazione anche sul web che sviluppano la storia tra i due vicini e che sottolineano la capacità del prodotto di risolvere più problemi in diverse situazioni che fanno parte della nostra quotidianità.

“In Casta Diva Ideas abbiamo trovato un partner strategico ed innovativo. Siamo molto soddisfatti del lavoro fatto fino ad ora e siamo sicuri che Geffer beneficerà molto di questo nuovo approccio.” commenta Alba Maria Di Nolfi, direttore Marketing Bayer.

.

COPYRIGHT©2020 CASTA DIVA IDEAS S.r.l. ALL RIGHT RESERVED
P. IVA: 10140920967 – Privacy Policy – by AR